Ladyflor Folic è un integratore di vitamina b2,  b6,  b12 in caso di carenza per scarso apporto alimentare.


Ladyflor Folic è un integratore di vitamina b2, b6, b12 in caso di carenza per scarso apporto alimentare. I microrganismi probiotici, promuovono un’azione efficace, naturale e priva di effetti collaterali, utile per il ripristino e mantenimento di una microflora intestinale sana e coadiuvante per un corretto stato di omeostasi.

Le fonti di vitamina B2 (riboflavina 5’-fosfato sodico), vitamina B6 (piridossina cloroidrato), vitamina B9 (5-metil-tetraidrofolato) e vitamina B12 (idrossicobalamina) contenute nel prodotto, nonché di Zinco altamente assimilabile (ProbioZinc®), aumentano l’efficacia di LadyFLOR®-FOLIC, supportando le aumentate richieste fisiologiche delle donne in gravidanza. Durante la gravidanza, infatti, i folati concorrono all’aumento di massa dei globuli rossi materni, nella formazione della placenta, nella crescita dei tessuti materni (utero e seno) e nello sviluppo sano del feto.

Uso e dosi di Ladyflor integratore di vitamina b2, b6, b12:
Adulti: si consiglia di assumere 1 stick al giorno per quattro mesi, preferibilmente al mattino a digiuno. Proseguire quindi con uno stick a giorni alterni.

Il prodotto è stato studiato per l’assunzione orale senza necessità di scioglimento in acqua. Qualora si desiderasse assumere il prodotto disciolto in acqua, versare il contenuto dello stick in un bicchiere ed aggiungere acqua a temperatura ambiente.

AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera consigliata. 
Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Conservare in luogo asciutto e al riparo dalla luce diretta, ad una temperatura non superiore a 25°C.

Per avere maggiori informazioni sull'integratore di vitamina b2, b6, b12  visita la pagina dedicata.