Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Ladyflor Folic, compresse di integratori che concorrono alla riduzione di stanchezza ed affaticamento per la donna.

integratori-riduzione-stanchezza-donnaGli integratori LadyFLOR®-FOLIC sono altresì utili per la donna non in gravidanza poiché le vitamine del gruppo B concorrono non solo alla riduzione di stanchezza ed affaticamento (vit. B2, B6, B9, B12), ma anche alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo (vit. B2 e Zinco) nonché al mantenimento di pelle (vit. B2), unghie e capelli normali (Zinco).
Inoltre, l’integrazione con acido folico (vit. B9) risulta di estrema importanza qualora si pianifichi una gravidanza (3-4 settimane prima della programmazione del concepimento), durante la gestazione e nelle successive fasi di allattamento.

Durante la gravidanza, infatti, i folati concorrono all’aumento di massa dei globuli rossi materni, nella formazione della placenta, nella crescita dei tessuti materni (utero e seno) e nello sviluppo sano del feto. L’acido folico, infatti, riveste particolare importanza, fin dai primissimi giorni, nello sviluppo del feto ed una sua carenza è correlata ad un aumentato rischio di malformazioni a carico del tubo neurale -come la spina bifida- e altri difetti congeniti.
 
Uso e dosi di Ladyflor - integratori riduzione di stanchezza per la donna:
Dose consigliata degli integratori riduzione stanchezza in un adulto: assunzione di 1 stick al giorno per quattro mesi, preferibilmente al mattino a digiuno. Proseguire quindi con uno stick a giorni alterni.
Il prodotto è stato studiato per l’assunzione orale senza necessità di scioglimento in acqua. Qualora si desiderasse assumere il prodotto disciolto in acqua, versare il contenuto dello stick in un bicchiere ed aggiungere acqua a temperatura ambiente.
 
AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera consigliata. 
Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Conservare in luogo asciutto e al riparo dalla luce diretta, ad una temperatura non superiore a 25°C.