Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Ladyflor Folic è integratore indicato particolarmente per il ripristino della microflora intestinale.


Il ripristino della microflora intestinale:

Ripristino microflora intestinale
LadyFLOR®-FOLIC contiene i microrganismi probiotici in grado di sintetizzare, rispettivamente, le vitamine B9 (folati) e B12 (cobalamina) in forme altamente assimilabili per l’organismo e che possono contribuire a mantenere un fisiologico effetto trofico sugli enterociti della mucosa.
Nonostante il microbiota intestinale (l’insieme di tutti i microrganismi che colonizzano l’intestino) costituisca una fonte endogena, auto-regolata di vitamine del gruppo B di notevole rilevanza fisiologica e sistemica per l’organismo umano, solamente pochi gruppi microbici svolgono un ruolo attivo in tal senso.

Le fonti di vitamina B2 (riboflavina 5’-fosfato sodico), vit B6 (piridossina cloroidrato), vit B9 (5-metil-tetraidrofolato) e vitamina B12 bnidrossicobalamina) contenute nel prodotto, nonché di Zinco altamente assimilabile (ProbioZinc®), aumentano l’efficacia di LadyFLOR®-FOLIC.
 
L’integrazione con LadyFLOR®-FOLIC è altresì utile per la donna non in gravidanza poiché le vitamine del gruppo B concorrono non solo alla riduzione di stanchezza ed affaticamento (vit. B2, B6, B9, B12), ma anche alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo nonché al mantenimento di pelle (vit. B2), unghie e capelli normali (Zinco) e al ripristino della microflora intestinale.

Uso e dosi di Ladyflor integratore per il ripristino della miroflora intestinale:
Adulti: si consiglia di assumere 1 stick al giorno per quattro mesi, preferibilmente al mattino a digiuno. Proseguire quindi con uno stick a giorni alterni.

Il prodotto è stato studiato per l’assunzione orale senza necessità di scioglimento in acqua. Qualora si desiderasse assumere il prodotto disciolto in acqua, versare il contenuto dello stick in un bicchiere ed aggiungere acqua a temperatura ambiente.

Per avere maggiori informazioni sul ripristino della microflora intestinale, visita la pagina dedicata.