LadyFLOR®-FOLIC è particolarmente indicato per la donna in tutte le situazioni in cui è presente o possibile una carenza di vitamina b2 per scarso apporto alimentare.

  vitamina-b2-donna

LadyFLOR®-FOLIC, grazie alla presenza di acido folico nella sua forma più biodisponibile (5-metil-tetraidrofolato), Vitamina B2, B6, B12 e Zinco ad alta bio-disponibilità (ProbioZinc®) è particolarmente indicato in tutte le situazioni in cui è presente o possibile una carenza di vitamine del gruppo B e Zinco per scarso apporto alimentare, ridotto assorbimento o aumentata richiesta con particolare riferimento alla donna.

Le fonti di vitamina B2 (riboflavina 5’-fosfato sodico), vitamina B6 (piridossina cloroidrato), vitamina B9 (5-metil-tetraidrofolato) e vitamina B12 (idrossicobalamina) contenute nel prodotto, nonché di Zinco altamente assimilabile (ProbioZinc®), aumentano l’efficacia di LadyFLOR®-FOLIC, supportando le aumentate richieste fisiologiche della madre e del feto.

L’integrazione con LadyFLOR®-FOLIC è altresì utile per la donna non in gravidanza poiché le vitamine del gruppo B concorrono non solo alla riduzione di stanchezza ed affaticamento (vit. B2, B6, B9, B12), ma anche alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo (vit. B2 e Zinco) nonché al mantenimento di pelle, unghie e capelli normali.

Usi e dosi per assumere Ladyflor, integratore di vitamina b2 per la donna: 
Adulti:
 si consiglia di assumere 1 stick al giorno per quattro mesi, preferibilmente al mattino a digiuno. Proseguire quindi con uno stick a giorni alterni.

Il prodotto è stato studiato per l’assunzione orale senza necessità di scioglimento in acqua. Qualora si desiderasse assumere il prodotto disciolto in acqua, versare il contenuto dello stick in un bicchiere ed aggiungere acqua a temperatura ambiente.

Per avere maggiori dettagli sul Ladyflor integratore di vitamina B2 per donna, contattaci attraverso il nostro form di preventivo. Ti risponderemo il prima possibile!